Ricerca: Msd Italia presenta sondaggio Ipsos con 'Investiamo per la vita' al Museo dell'Ara Pacis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Ricerca: Msd Italia presenta sondaggio Ipsos con 'Investiamo per la vita' al Museo dell'Ara Pacis

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Un italiano su due considera la sanità e la salute come prioritarie nell’agenda del Governo e crede che l’articolo 32 della Costituzione, che sancisce la salute come diritto fondamentale dell’individuo, non sia oggi pienamente rispettato, 8 su dieci credono che lo Stato dovrebbe investire nell’assistenza farmaceutica pubblica. È quanto emerge da un sondaggio condotto da Ipsos e presentato a Roma nel corso della quinta edizione di Investire per la vita organizzato da Msd per esplorare gli argomenti chiave delle politiche sanitarie in Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.