Sanremo 2023, Fedez beccato in giro per la città a fare interviste per 'Muschio' - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sanremo 2023, Fedez beccato in giro per la città a fare interviste per 'Muschio' - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - (Dall’inviata Ilaria Floris) - Girando per Sanremo può capitare anche di imbattersi in Fedez che, con un microfono in mano, intervista i passanti. Il mistero è presto svelato: il rapper sta, infatti, realizzando delle interviste per la sua trasmissione 'Muschio Selvaggio' (che eccezionalmente va in onda da Sanremo per tutta la settimana del festival) e, insieme ai coconduttori del format Luis e Martin Sal, si aggira per la Sanremo 'by night' rivolgendo ai passanti delle domande sul Festival. 

In un video dell'Adnkronos, che l'ha intercettato di notte nelle vie del centro circondato da un gruppo di fan che l'hanno riconosciuto, Fedez ferma un passante dando vita ad una divertente gag spontanea. "Mi dici il cantante che ti sta più sulle pal.. in gara al festival?", chiede Fedez. "Non ne conosco nemmeno uno", risponde il ragazzo, suscitando l'ilarità di tutti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.