Al LetExpo di Alis-Veronafiere oltre 300 espositori e 100 momenti di confronto istituzioni, imprese e professioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Lun, Giu

Abbiamo 2157 visitatori e nessun utente online

Al LetExpo di Alis-Veronafiere oltre 300 espositori e 100 momenti di confronto istituzioni, imprese e professioni

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Oltre 100mila persone attese, 300 espositori posizionati in 5 padiglioni, 60mila metri quadrati di spazio espositivo, oltre 100 momenti di confronto con rappresentanti istituzionali, delle imprese, delle associazioni, delle professioni e della formazione. Sono questi i numeri annunciati della seconda edizione del LetExpo promosso presso il polo fieristico di Verona dall'8 all'11 marzo 2023 dall'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile (Alis) e Veronafiere e presentato a Roma dal presidente di Alis, Guido Grimaldi, e dal presidente di Veronafiere, Federico Bricolo. Una fiera che guarda al futuro, alla transizione verso una mobilità e un'economia più sostenibili, attraverso la collaborazione strategica tra Alis e Veronafiere e la loro comune idea di un progetto fieristico innovativo che metta al centro il mondo della logistica, dei trasporti e dei servizi alle imprese. Centrale in tutti i giorni della fiera sarà il tema della formazione giovanile e dell'occupazione, anche grazie all'Alis Academy, che coprirà un'area di oltre mille metri quadrati con numerosi enti di formazioni associati, 4mila studenti e docenti da tutta Italia e società di risorse umane e ricerca del lavoro. Un intero padiglione sarà, infine, dedicato ad 'ALIS per il Sociale' e all’impegno di oltre 40 tra associazioni, fondazioni ed enti no-profit verso chi ha bisogno di aiuto, sostegno e di una maggiore inclusione sociale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.