Greco (Value Track), “Nel 2022 abbiamo visto calo di IPO e aumento di OPA”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 3984 visitatori e nessun utente online

Greco (Value Track), “Nel 2022 abbiamo visto calo di IPO e aumento di OPA”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A margine dell’evento di presentazione della quinta edizione dello studio, realizzato da Bper Banca in collaborazione con Value Track, sull’evoluzione dei multipli di mercato e valutazioni delle IPO, con particolare riferimento a quelle effettuate nel corso del 2022, Marco Greco, Managing partner e co-founder di Value Track, ha spiegato che per il 2023 ci si aspetta ancora “un’onda lunga” di operazioni di OPA - in continuità con quanto avvenuto nel 2022 - ma anche un rimbalzo dei corsi azionari.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.