Traffico di droga su asse Agrigento-Gela-Catania, 26 misure cautelari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 3016 visitatori e nessun utente online

Traffico di droga su asse Agrigento-Gela-Catania, 26 misure cautelari

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Maxi operazione antidroga in Sicilia. La Polizia di Stato ha eseguito 26 misure cautelari, emesse dal gip di Palermo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia del capoluogo siciliano, a carico di altrettanti indagati accusati di associazione per delinquere per traffico di stupefacenti. Le misure sono state eseguite a Licata e Campobello di Licata, nell'Agrigentino, a Gela, in provincia di Caltanissetta, e a Catania. L'operazione denominata 'Hybris' ha fatto luce su un gruppo criminale dedito alla commercializzazione della droga attivo a Licata ma con ramificazioni per l’approvvigionamento di sostanza stupefacente anche nelle province di Caltanissetta e Catania. Numerosi gli assuntori individuati dagli agenti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.