Musumeci, "Entro l'estate contiamo di varare il piano del mare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Musumeci, "Entro l'estate contiamo di varare il piano del mare"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Contiamo entro l'estate di varare il piano del mare, che non ha precedenti. Entro il maggio di ogni anno, bisognerà poi presentare una relazione sullo stato di attuazione. Siamo perfettamente nei tempi. Il piano del mare dovrà evidenziare le criticità, le possibili soluzioni e anche eventuali altre proposte che emergeranno dalla stagione del confronto". Così il ministro per la Protezione civile e per le Politiche del Mare, Nello Musumeci, a margine degli Stati Generali delle Camere di Commercio sull'Economia del Mare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.