Migranti Crotone, Piantedosi: "Ho detto 'fermatevi, verremo a prendervi'" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Migranti Crotone, Piantedosi: "Ho detto 'fermatevi, verremo a prendervi'" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - ''Credo di dover essere giudicato per quello che farò e noi dobbiamo fare in modo che le terre siano sempre più sicure del mare''. Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, che oggi ha illustrato in Senato linee programmatiche del suo Dicastero, rispondendo al Senato sulla tragedia di Cutro, in cui hanno perso la vita decine di migranti. ''Io ho detto, però evidentemente non è stata un'affermazione che è piaciuta molto quel giorno, 'fermatevi, verremo noi a prendervi' - ha aggiunto -. Questo è il senso dei corridoi umanitari''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.