Salus Tv n.9 dell'1 febbraio 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Salus Tv n.9 dell'1 febbraio 2023

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Neoplasie digestive, gli esperti: “Screening e prevenzione per ridurre incidenza”; Gli otorini alle istituzioni “Rivedere i criteri di valutazione della nostra attività”; Fumatori incalliti, ridurre i rischi si può: se n’è parlato alla Winter School di Motore Sanità; Oltre la metà degli italiani ricorre a omeopatia, 8 su 10 soddisfatti, l’indagine. E per concludere la sesta puntata dello speciale della Sin, la Società italiana di neurologia, “Proteggi il tuo cervello, affidati al neurologo” dal titolo “600mila gli italiani con epilessia, soprattutto bambini e adulti”  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.