Innovazione, la Federated Innovation @MIND presenta il modello "collaborate to compete" a Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Innovazione, la Federated Innovation @MIND presenta il modello "collaborate to compete" a Roma

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuto in centro a Roma l'evento “Collaborare per competere: il modello Federated Innovation @MIND per lo sviluppo del sistema paese”, organizzato da Federated Innovation @MIND, una rete per creare progetti d’innovazione che riunisce circa 40 imprese nata nel cuore del MIND, il Milano Innovation District. Al centro dell’incontro un confronto tra enti pubblici, imprese private, ministri ed esponenti della Commissione Europea su tematiche quali l’innovazione a servizio del sistema Paese, la collaborazione pubblico-privato e le possibili sinergie con il PNRR. Nel corso di diversi panel, durante l’iniziativa si sono confrontati CEO e grandi manager d’azienda, che hanno portato la loro esperienza del modello “collaborare per competere” all’interno della Federated Innovation @MIND, collaborazione che ha generato iniziative d’innovazione con potenziali benefici di tutto il sistema Paese." 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.