Federated Innovation, Testori Coggi: “Con MIND partnership pubblico-privato più grande in Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Federated Innovation, Testori Coggi: “Con MIND partnership pubblico-privato più grande in Italia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La Federated Innovation è una rete di imprese che collaborano nella fase pre-competitiva e che hanno deciso di mettere insieme risorse e capitale umano. La FI è situata in MIND, il Milano Innovation Disctrict, la più grande partnership pubblico-privata in Italia nel settore della salute e delle scienze della vita. Insieme ad attori pubblici ci sono aziende e start up che possono mancare nuove ricerche per portare i risultati fino al mercato. La grande industria è pronta a finanziare le ricerche e portare i risultati in prodotti e servizi per il mercato."  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.