Giro d'Italia, Banca Mediolanum rinnova sponsorizzazione Gran Premio della Montagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Giro d'Italia, Banca Mediolanum rinnova sponsorizzazione Gran Premio della Montagna

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione dell’evento con il quale Banca Mediolanum ha annunciato di aver rinnovato la storica sponsorizzazione del Gran Premio della Montagna del Giro d’Italia avviata nel 2003, Massimo Doris, Amministratore delegato di Banca Mediolanum ed Urbano Cairo, presidente di Rcs MediaGroup, hanno presentato la nuova Maglia Azzurra ed hanno sottolineato l'importanza di essere giunti al ventunesimo anno di collaborazione. Lina Tombolato Doris, moglie Fondatore Banca Mediolanum, ha espresso gratitudine per l'organizzazione di una pedalata, il 21 maggio, in onore di Ennio Doris, scomparso nel 2021.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.