Giro d’Italia, Doris (Mediolanum): "Passione per ciclismo trasmessa da mio padre"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Giro d’Italia, Doris (Mediolanum): "Passione per ciclismo trasmessa da mio padre"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione dell’evento con il quale Banca Mediolanum ha annunciato di aver rinnovato la storica sponsorizzazione del Gran Premio della Montagna del Giro d’Italia avviata nel 2003, Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum ed Urbano Cairo, presidente di RCS MediaGroup, hanno presentato, la nuova Maglia Azzurra per il prossimo Giro d’Italia. A margine della conferenza, Massimo Doris ha parlato della grande passione per il ciclismo, trasmessagli dal padre Ennio, fondatore di Banca Mediolanum, e dell’importanza di questa sponsorizzazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.