Salute, al Ministero della Salute nasce filo diretto con popolazione attraverso numeri verdi di pubblica utlilità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Salute, al Ministero della Salute nasce filo diretto con popolazione attraverso numeri verdi di pubblica utlilità

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nasce oggi un filo diretto con la popolazione attraverso i numeri verdi di pubblica utilità, il progetto è volto a sensibilizzare e offrire una efficace prevenzione in occasione delle quattro giornate mondiali del rene, del cuore dell’oftalmologia e la giornata mondiale dell’endometriosi. Ad aprire i lavori il Ministro alla salute Orazio Schillaci che ha voluto sottolineare di come la prevenzione sia importante per migliorare la qualità della vita delle persone. Presenti all’evento, che si e’ svolto al Ministero della salute, i maggiori rappresentanti della federazione delle societa’ medico scientifiche italiane la Sin - Sigo - Anmco - Soi, con una relazione presentata dal professore Loreto Gesualdo che ha introdotto i lavori.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.