HR, Ariotti (nCore HR): “Oggi sono candidati a scegliere azienda, servono dinamiche di creatività”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

HR, Ariotti (nCore HR): “Oggi sono candidati a scegliere azienda, servono dinamiche di creatività”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Cambiano le dinamiche di acquisizione dei candidati: sono questi ultimi che scelgono l’azienda ormai, aprendo a dinamiche inedite. Servono dinamiche di creatività nell’esporre le informazioni e non solo cercare le skills per una posizione ma pensare anche al percorso di una risorsa nell’azienda. Quali sono le principali sfide? Ce ne sono diverse: la creatività porta ad avere diversi canali per comunicare coi talenti. Oggi la dinamica cambia perché non ci sono già i classici portali ma il canale di comunicazione si amplia. Ogni singola ricerca va gestita con ingredienti ad hoc." 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.