HR, Di Gioia (Peroni): “Serve approccio integrato che guardi ai bisogni delle persone”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

HR, Di Gioia (Peroni): “Serve approccio integrato che guardi ai bisogni delle persone”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Il processo della Talent Acquisition è diventato estremamente strategico: è cambiato il ruolo della strategia people che è diventato elemento centrale. Significa mettere al centro le persone nella strategia aziendale dando risposte concrete. Le sfide sono tantissime, il mercato è cambiato diventando più aperto e competitivo. Si richiede un approccio più integrato poiché una delle sfide è quella di intercettare i bisogni delle persone, che nelle nuove generazioni sono multipli: dalla carriera alle politiche d’inclusione, Bisogna avere un approccio integrato che guardi ai bisogni delle persone.”  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.