Putin-Kadyrov, incontro a Mosca con messaggio 'speciale' - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Putin-Kadyrov, incontro a Mosca con messaggio 'speciale' - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Vladimir Putin riceve Ramzan Kadyrov al Cremlino. Il presidente russo incontra il leader ceceno e il faccia a faccia viene documentato da un video diffuso dalle autorità russe e rilanciato su Telegram da Anton Gerashenko, consulente del ministero dell'Interno ucraino. "Caro Vladimir Vladimirovich, i combattenti della Repubblica cecena stanno servendo con successo nella zona dell'operazione speciale. Eseguiamo tutti i tuoi ordini e siamo pronti ad agire fino alla fine della guerra", le parole di Kadyrov secondo Gerashenko. 

"Gli abitanti della regione sostengono totalmente l'operazione speciale militare e la considerano necessaria per raggiungere gli obiettivi. Non ti deluderemo", aggiunge Kadyrov leggendo un messaggio, come si nota, scritto a caratteri enormi: in un foglio A4, come si vede, entrano poco più di 10 righe. "Vedo come i tuoi uomini stanno combattendo nell'operazione speciale militare. Porta loro il mio saluto, grazie di cuore", replica Putin. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.