Regione Lazio, Colarossi (M5s): “Manterrò alta l’attenzione su diritto allo studio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Regione Lazio, Colarossi (M5s): “Manterrò alta l’attenzione su diritto allo studio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “E’ una grande emozione ed una grande responsabilità. I cittadini hanno eletto il nuovo Consiglio regionale e al suo interno, oggi, c’è anche un ventitreenne. La prima cosa che farò è cercare di mantenere alta l’attenzione sul diritto allo studio. Bisogna valutare se i servizi che la Regione oggi eroga siano sufficienti”. Così il più giovane consigliere regionale nella storia della Regione Lazio, Marco Colarossi, a margine della prima seduta del Consiglio regionale tenutosi alla Pisana.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.