Regione Lazio, Nobili: “Stupito da Pd. Conclusa esperienza coalizione D’Amato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Regione Lazio, Nobili: “Stupito da Pd. Conclusa esperienza coalizione D’Amato

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Faremo un’opposizione seria per gli interessi dei cittadini di Roma e Lazio. Porteremo avanti i nostri punti programmatici, primi fra tutti il termovalorizzatore e il rilancio della Capitale”, lo ha detto il Consigliere di Italia Viva alla Regione Lazio, Luciano Nobili, a margine della prima seduta del Consiglio regionale tenutosi alla Pisana. “Ci aspettavamo la possibilità di un incontro di coalizione fra quelli che hanno sostenuto D’Amato, ma non c’è stata – ha continuato -. Vuol dire che si può considerare già conclusa questa esperienza e mi stupisce che il Pd abbia sostenuto un candidato del M5s come segretario di presidenza”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.