Regione Lazio, Aurigemma: “Consiglio deve colmare vuoto creato tra amministrazioni e cittadini”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Regione Lazio, Aurigemma: “Consiglio deve colmare vuoto creato tra amministrazioni e cittadini”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Recuperare la centralità del Consiglio è fondamentale e deve colmare il vuoto che si è creato tra le amministrazioni e i cittadini. A breve convocherò i sindaci della Regione per vedere come supportare la loro attività. Sono 378 comuni, molti dei quali piccoli, che hanno spese quotidiane”, lo ha detto il neopresidente del Consiglio della Regione Lazio, Antonio Aurigemma, a margine della prima seduta del Consiglio regionale tenutosi alla Pisana che lo ha visto essere eletto alla seconda chiama con 36 voti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.