Catania, avvocato Lipera: "Anche padre Antonino Speziale supporterà mia candidatura a sindaco" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Catania, avvocato Lipera: "Anche padre Antonino Speziale supporterà mia candidatura a sindaco" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Mi sono venuti a trovare tanti vecchi amici che sono più contenti e speranzosi di me. Già questo mi ha reso felice. Diceva Cordero ‘la caccia vale più della preda". Lo afferma all’AdnKronos il candidato sindaco di Catania, l’avvocato penalista Giuseppe Lipera, in vista del turno amministrativo che interesserà anche il capoluogo etneo il 28 e 29 maggio prossimi.  

Nel tardo pomeriggio è stato inaugurato in città il comitato elettorale del candidato alla poltrona più ambita di Palazzo degli Elefanti alla presenza fra gli altri di Roberto Speziale, padre di Antonino che ha scontato 8 anni e 8 mesi di carcere per l’omicidio preterintenzionale dell’ispettore capo di Polizia Filippo Raciti il 2 febbraio del 2007, durante gli scontri fuori dallo stadio Massimino mentre si giocava il derby calcistico Catania-Palermo.  

Lipera, come risaputo difese legalmente proprio Antonino Speziale. "C’è un rapporto di rispetto ed amicizia - evidenzia il penalista- ed il papà di Antonino e’ qui e supporterà la mia candidatura". "Chiunque - conclude Lipera- si accorge che la città è ridotta ai minimi termini e solo con amore e passione pensare di farla rinascere. Le mie idee speciali le dirò durante la conferenza stampa quando tutto sarà ufficiale". (di Francesco Bianco) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.