Let’s EAT, Malavasi (Ivsi): “Nutrizione, gusto e sostenibilità al centro della campagna”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Let’s EAT, Malavasi (Ivsi): “Nutrizione, gusto e sostenibilità al centro della campagna”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Un progetto nato con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle eccellenze agroalimentari dell’Unione europea e guidato da tre principi chiave: gusto, nutrizione e sostenibilità. Questo è ‘Let’s EAT - European Authentic Taste’, promosso da Ivsi (Istituto valorizzazione salumi italiani) e da Asiac, associazione formata dalle otto più grandi organizzazioni di produttori di frutta greca. Ne parla Monica Malavasi, direttore Istituto valorizzazione salumi italiani (Ivsi). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.