Calenda e i fischi al Congresso Cgil: "Volete All you need is love?" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Calenda e i fischi al Congresso Cgil: "Volete All you need is love?" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Non potrei governare" con Pd, M5S e Sinistra "perchè non condivido la linea di politica estera", dice Carlo Calenda al congresso della Cgil citando il sostegno all'Ucraina. La platea di Rimini rumoreggia, qualcuno fischia. E Calenda dal palco: "Regà, volete che ve racconto 'all you need is love' o come stanno le cose?". E poi il leader di Azione aggiunge di non essere d'accordo con la critiche al Jobs Act: "Non è vero che il Jobs Act non ha creato posti di lavoro. E poi non sono assolutamente convinto delle politiche sull'ambiente di M5S e Pd". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.