Premio Film Impresa, Sesti: "Le aziende conoscono se stesse attraverso i filmati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Premio Film Impresa, Sesti: "Le aziende conoscono se stesse attraverso i filmati"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Conosciamo lo spot e il documentario: la verità è che il Premio Film Impresa esplora quel terreno che è posto in mezzo fra queste due tipologie di contenuto audiovisivo. Le testimonianze dei lavoratori, le loro storie, questi filmati ci mostrano agende la cui soggettività è differente rispetto a quel che conosciamo; in particolare, non si tratta solo di profitto. Questi film servono all'azienda anche per conoscere se stessa". Così Mario Sesti, direttore artistico della prima edizione del Premio Film Impresa, in scena il prossimo 12 e 13 aprile presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.