Elezioni Catania, Salvini: "Sudano candidata sindaco in gamba per centrodestra" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Elezioni Catania, Salvini: "Sudano candidata sindaco in gamba per centrodestra" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Per le amministrative decideranno i territori io rappresento una forza autonomista e quindi ribadisco decideranno i territori. Io egoisticamente, ovviamente da segretario della Lega, ritengo che Valeria Sudano sia una donna eccezionalmente in gamba". Lo afferma a Taormina, nel messinese, il leader della Lega Matteo Salvini in vista del voto amministrativo nel capoluogo etneo di fine maggio. "Catania - aggiunge Salvini- l'ho conosciuta da vicino perché da ministro al Governo con i cinque stelle fummo protagonisti di un intervento dei cittadini catanesi che non dovevano pagare per errori della politica"."Sono particolarmente attento e sensibile ai destini di questa città - conclude- poi decideranno i catanesi. Penso che la Lega abbia messo a disposizione del centrodestra la sua risorsa migliore".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.