La grandine distrugge i tulipani, le lacrime dell'agricoltore - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

La grandine distrugge i tulipani, le lacrime dell'agricoltore - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Sta grandinando. I tulipani non ci sono più, è finita...". Le lacrime di un agricoltore per i danni provocati dalla grandine. Il titolare di Cascina Savino, in provincia di Foggia, è disperato davanti alla scena che gli si prospetta. La grandine non dà tregua, devasta i fiori nei campi. Le immagini colpiscono i follower che intervengono in massa: "Noi ci saremo lo stesso", scrivono in tanti. "È un posto unico non mollate. Quei campi torneranno a splendere di colori e noi saremo lì". Nella Cascina sono stati piantati 100.000 tulipani di 50 diversi colori e sfumature. Moltissime persone, sui vari social, invitano i titolari a riaprire le prenotazioni per le visite: tanti utenti sono disposti a comprare il biglietto a prescindere dalla possibilità di raccogliere i fiori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.