Torino, carrozzeria trasformata in centro smontaggio auto rubate, 5 misure cautelari - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Torino, carrozzeria trasformata in centro smontaggio auto rubate, 5 misure cautelari - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Una carrozzeria gestita da due fratelli che era un centro di smontaggio di veicoli rubati in tutta la provincia di Torino. E’ quello che ha scoperto la polizia ad Alpignano, nel torinese, nel corso di una serie di controlli ad attività commerciali del settore automobilistico. Cinque le persone sottoposte a misura cautelare, tre uomini e due donne, ritenute responsabili di riciclaggio, ricettazione e furto di auto. Ad eseguire le misure, tre in carcere, una ai domiciliari e un obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, tra le province di Torino e Cuneo, è stata la polizia stradale al termine di un’indagine coordinata dalla procura del capoluogo piemontese.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.