Fortunato (Amministratore Società Ponte sullo Stretto): “Adesso scelta politica diversa”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2057 visitatori e nessun utente online

Fortunato (Amministratore Società Ponte sullo Stretto): “Adesso scelta politica diversa”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Dal 1971 al 2001 il progetto non è stato attenzionato, dal 2001 al 2006 c’è stata la scelta politica di sospensione dell’opera, trasformatasi in blocco definitivo nel 2013. Oggi si avverte un deciso cambio di tendenza”. E’ quanto ha dichiarato Vincenzo Fortunato, amministratore della Società Ponte sullo Stretto a margine del convegno che si è svolto Teatro Massimo di Palermo dal titolo ‘Il Ponte sullo Stretto. Una sfida necessaria’. Una iniziativa, nata dalla collaborazione tra Fondazione Magna Grecia e Fondazione Sicilia, dedicata a un tema cruciale per lo sviluppo del Mezzogiorno e dell’Italia: il ponte sullo Stretto. Una giornata di discussione organizzata in partnership con il Gruppo Pubbliemme-Diemmecom, ViaCondotti21-LaCapitale, LaC Network e coordinata da Alessandro Russo, direttore editoriale del Network e Paola Bottero, direttore strategico del Gruppo 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.