Siemens presenta la nuova piattaforma Siemens Xcelerator
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Siemens presenta la nuova piattaforma Siemens Xcelerator

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Siemens ha presentato oggi Siemens Xcelerator, la nuova piattaforma digitale che si pone l’obiettivo di accelerare la ‘trasformazione gemella’, ovvero la transizione digitale e quella energetica, e creare valore per le aziende di ogni dimensione, sia nel mondo dell'industria che in quello delle infrastrutture. Ne parlano Floriano Masoero, presidente e Ceo di Siemens Italia e Head of Smart Infrastructure, e Giuliano Busetto, Head of Digital Industries di Siemens in Italia e presidente di Siemens Industry Software.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.