INPS, A Roma il convegno dell’istituto per un welfare moderno tra legalità e solidarietà
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 2037 visitatori e nessun utente online

INPS, A Roma il convegno dell’istituto per un welfare moderno tra legalità e solidarietà

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nell’ambito delle celebrazioni per i 125 anni dell’INPS, si è tenuto a Roma, presso il Palazzo Wedekind, il convegno dal titolo “Legalità e Solidarietà: diritti ed etica per un welfare moderno”. Un’iniziativa, fortemente voluta dall’istituto, dove si è ribadito lo stretto rapporto esistente tra la sfera della legalità e quella del welfare che permette di presidiare i territori, prosciugare le zone grigie del lavoro irregolare e soprattutto garantire la presenza delle Istituzioni, nella speranza di un futuro diverso.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.