Supply chain, Placanica (Cap Holding): “Sviluppo sostenibile rappresenta una sfida e una necessità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Supply chain, Placanica (Cap Holding): “Sviluppo sostenibile rappresenta una sfida e una necessità"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’attuazione dello sviluppo sostenibile rappresenta una sfida e una necessità. Cap Holding è consapevole dell’importanza dell’implementazione della sostenibilità per generare valore condiviso. Queste sono le risposte che vogliamo dare oggi per far crescere anche i fornitori in termini di sostenibilità: abbiamo un albo fornitori e abbiamo implementato un vendor rating green, attento all’inclusione. Vogliamo promuovere azioni fattive che aiutino i nostri fornitori a svilupparsi in questo senso, allo stesso tempo sosteniamo le micro imprese e PMI innovative penalizzate dalla congiuntura economica creando una sezione dell’albo fornitori a loro deidrata con condizioni di accesso agevolate. Questo è il supporto che vogliamo dare per promuovere sostenibilità e creazione di valore condiviso.” 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.