Daniele Pugliese: “PizzAut è una famiglia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2128 visitatori e nessun utente online

Daniele Pugliese: “PizzAut è una famiglia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Daniele Pugliese, membro di Casa Surace, presente all’inaugurazione del nuovo locale a Monza di PizzAut, il primo ristorante gestito da ragazzi autistici. A Casa Surace è inoltre dedicata una parte del fumetto realizzato da Silvia Amodio e Beatrice Tassone, un progetto editoriale di Coop Lombardia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.