Zelensky e l'augurio a Putin: "Spero muoia in un seminterrato" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Zelensky e l'augurio a Putin: "Spero muoia in un seminterrato" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Posso solo augurare al presidente della Russia di passare il resto dei suoi giorni in un seminterrato con un secchio come bagno. E' tutto". Sono le parole con cui il presidente ucraino Volodymyr Zelensky chiude la visita a Yahidne, nella regione di Chernihiv. A marzo dello scorso anno, nella città, i soldati russi tennero prigionieri 299 adulti e 67 bambini nel seminterrato di una scuola dove le truppe di Mosca aveva stabilito il proprio quartier generale. I civili vennero usati come scudi umani: molti di loro sono morti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.