Mobilità elettrica, Mazzoncini (A2A): “Piccola rivoluzione copernicana dell’infrastruttura di ricarica”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu

Abbiamo 1982 visitatori e nessun utente online

Mobilità elettrica, Mazzoncini (A2A): “Piccola rivoluzione copernicana dell’infrastruttura di ricarica”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Renato Mazzoncini, amministratore delegato di A2A, spiega come le colonnine City Plug, inaugurate a Brescia, cambieranno il settore delle auto elettriche in città. L'obiettivo è sviluppare mobilità elettrica privata nei contesti urbani grazie a una soluzione che risponde a molteplici esigenze degli automobilisti 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.