Premio Film Impresa, Terenghi (Edison): “Da sempre vicini al cinema grazie anche a figura di Ermanno Olmi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Premio Film Impresa, Terenghi (Edison): “Da sempre vicini al cinema grazie anche a figura di Ermanno Olmi”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Edison sempre vicina al mondo del cinema anche grazie alla figura di Ermanno Olmi che è stato un dipendente della società dal 1947 e grazie a Edison ha potuto girare i primi documentari sul boom economico italiano. Il premio Olmi ha grande importanza ed è all’interno delle attività aziendali di riconoscimento delle manifestazioni culturali”. Lo ha dichiarato Barbara Terenghi, Executive Vice President Sustainability di Edison, in occasione della prima edizione del Premio Film Impresa, che ha avuto luogo il 12 e 13 aprile nella Casa del Cinema di Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.