Casa, Cordier (Groupama): “Da nostra indagine emerge come è cambiata la sua concezione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Casa, Cordier (Groupama): “Da nostra indagine emerge come è cambiata la sua concezione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’osservatorio Groupama “Change Lab, Italia 2030” permette di capire i cambiamenti del modo di vivere degli italiani. Quest’anno ci siamo incentrati sul tema della casa che con la fine del lockdown ha cambiato concezione”, lo ha detto l’Amministratore Delegato e DG di Groupama Assicurazioni, Pierre Cordier, lanciando la terza edizione dell’Osservatorio “Change Lab, Italia 2030” promosso da Groupama Assicurazioni con al centro della ricerca la casa del futuro per gli italiani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.