Assegno Unico Universale, Caridi (Inps): “Misura rivolta ai figli, risorsa per comunità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2914 visitatori e nessun utente online

Assegno Unico Universale, Caridi (Inps): “Misura rivolta ai figli, risorsa per comunità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’Istituto nazionale della previdenza sociale ha organizzato l’evento “Assegno Unico Universale”, presso Palazzo Wedekind a Roma, in cui si è presentato il bilancio della misura ad un anno dal suo avvio. A margine, è intervenuto Vincenzo Caridi, direttore generale dell’Inps. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.