Malattia Psoriasica, Foti (Dir. Clinica Dermatologica UNIBA): “Lesioni cutanee solo la punta dell'iceberg”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Mag

Abbiamo 2492 visitatori e nessun utente online

Malattia Psoriasica, Foti (Dir. Clinica Dermatologica UNIBA): “Lesioni cutanee solo la punta dell'iceberg”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “I primi segni della psoriasi sono delle macchie rosse desquamanti che compaiono soprattutto in alcune zone del corpo, soprattutto a livello dei gomiti, delle ginocchia e del cuoio capelluto ma le lesioni cutanee sono da considerare solo la punta dell’iceberg della patologia”. È quanto affermato dalla Prof.ssa Caterina Foti, Direttore della Clinica Dermatologica del Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa e Area Jonica dell'Università degli Studi di Bari 'Aldo Moro' nel corso del primo Open Day della campagna informativa 'L'Esperienza al centro', promossa da Novartis in collaborazione con le principali Associazioni dei Pazienti.   

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.