Made in Italy, Crolla: “Brand Italia primo mercato per esportazioni italiane, dopo l'Unione Europea”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Lug

Abbiamo 5512 visitatori e nessun utente online

Made in Italy, Crolla: “Brand Italia primo mercato per esportazioni italiane, dopo l'Unione Europea”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Simone Crolla, consigliere delegato, american chamber of commerce in Italy, ha parlato a margine dell’evento di presentazione del nuovo numero di “The Corporate Communication Magazine”, intitolato “Brand Italia, il Paese che si racconta”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.