Miorin (Edera): "Con l’off-site costruzioni più veloci, più sicure e sostenibili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3443 visitatori e nessun utente online

Miorin (Edera): "Con l’off-site costruzioni più veloci, più sicure e sostenibili"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Con la Direttiva europea “Casa Green” ci saranno nuovi volumi da riqualificare e saranno necessari strumenti di produzione come l'off-site: più sicuri, veloci e in grado di fornire abitazioni più economiche”. Così Thomas Miolin, CEO di Edera (il centro di innovazione per l'edilizia sostenibile) ha spiegato i vantaggi dell'off-ite a REbuild, il meeting internazionale sul futuro delle costruzione che si è tenuto a Riva del Garda. L’off-site consiste nel realizzare in fabbrica i progetti e i singoli elementi di un edificio, per poi portarli in cantiere e assemblarli sul posto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.