Ca’ Select, Ferrari (Gruppo Montenegro): “Select spritz week occasione per sperimentare cultura e luoghi meno noti di Venezia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Ca’ Select, Ferrari (Gruppo Montenegro): “Select spritz week occasione per sperimentare cultura e luoghi meno noti di Venezia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Marco Ferrari, Ceo di Gruppo Montenegro, è intervenuto a margine dell’inaugurazione esclusiva di Ca’ Select, la casa di Select Aperitivo in anteprima internazionale. L’evento simbolicamente coincide con l’inizio della Select Spritz Week, la 1^ edizione dell’evento dedicato alla cultura veneziana e all’autentico Spritz Veneziano, in programma a Venezia dal 25 al 28 maggio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.