Economia Circolare, De Molli (Ambrosetti): "Necessaria politica industriale seria per proteggere filiere delle materie prime"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Economia Circolare, De Molli (Ambrosetti): "Necessaria politica industriale seria per proteggere filiere delle materie prime"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Occorre indirizzare una visione di politica industriale seria che mette al centro del disegno strategico manufatturiero una realizzazione di un’industria del made in Italy, come quelle del design, dell’innovazione e del cibo. Le filiere relative alle materie prime strategiche dovrebbero essere altrettanto protette”. Così l’Amministratore delegato del The European House-Ambrosetti, Valerio De Molli, a margine dell’evento di presentazione del Position Paper, “materie prime critiche e produzioni industriali italiane. Le opportunità derivanti dall’economia circolare”, tenutosi a Roma presso l’auditorium Ara Pacis.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.