Economia Circolare, Del Fabbro (Iren): "Obiettivo è diventare leader in Italia per recupero materiali critici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Economia Circolare, Del Fabbro (Iren): "Obiettivo è diventare leader in Italia per recupero materiali critici"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’obiettivo di Iren è quello di diventare l’azienda leader in Italia nel recupero dei materiali. Vogliamo estendere questo tipo di lavorazione su tutti i RAEE perché significherebbe raccogliere il palladio, l’oro, l’argento e il rame per poi commercializzarli”. Lo ha detto Luca Del Fabbro, presidente di Iren, a margine dell’evento di presentazione del Position Paper, “materie prime critiche e produzioni industriali italiane. Le opportunità derivanti dall’economia circolare”, tenutosi a Roma presso l’auditorium Ara Pacis. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.