Ambiente, appello del Papa: "Stop a insensata guerra al creato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Giu

Ambiente, appello del Papa: "Stop a insensata guerra al creato"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Poniamo fine a questa insensata guerra al creato". E' l'appello per la salvaguardia dell'ambiente di Papa Francesco nel messaggio per la Giornata mondiale di preghiera per la cura del creato e per le vittime delle ingiustizie ambientali presentata oggi in Vaticano, che si celebrerà il prossimo 1 settembre. "Adottiamo stili di vita con meno sprechi e meno consumi inutili", il monito del Papa che chiede che già con la Cop 28 di Dubai a fine anno si ponga fine all'era dei combustibili fossili.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.