Forum Public Affairs 2023, Bohnen: "Oggi dobbiamo concentrarci su sfera politica e non solo su dimensione ecologica e sociale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Lug

Forum Public Affairs 2023, Bohnen: "Oggi dobbiamo concentrarci su sfera politica e non solo su dimensione ecologica e sociale"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Ho iniziato a promuovere il concetto di CPR circa nove anni fa ed è un concetto che risiede nell’evoluzione di Corporate Social Responsability. Tutti noi conosciamo il concetto di CSR che enfatizza la dimensione ecologica e sociale, penso però che dovremmo concentrarci di più sull’impegno nella sfera politica”. Così il Socio Esecutivo di BOHNEN, Johannes Bohnen, a margine del Forum Public Affairs 2023, tenutosi a Roma presso Palazzo Wedekind. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.