Salute, Canevari (Presidente Iar): “Multidisciplinarietà indispensabile per pazienti con poliposi nasale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Salute, Canevari (Presidente Iar): “Multidisciplinarietà indispensabile per pazienti con poliposi nasale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Dal 24 al 27 maggio 2023 si svolge a Milano il 109° Congresso nazionale della Sio, la Società italiana di otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale. A margine del simposio di Gsk, intitolato "Nuove frontiere in CRSwNP: la terapia di precisione con mepolizumab", riguardante la rinosinusite cronica con poliposi nasale, è intervenuto Frank Rikki Mauritz Canevari, professore all’università di Genova ospedale San Martino e presidente dell’Accademia italiana di rinologia (Iar). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.