Forum Public Affairs 2023, A Roma illustrato un nuovo mindset nelle relazioni istituzionali: la Cpr
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Forum Public Affairs 2023, A Roma illustrato un nuovo mindset nelle relazioni istituzionali: la Cpr

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuta a Roma la sesta edizione del Forum Public Affairs, l’appuntamento di Comunicazione Italiana dedicato alla comunicazione pubblica e istituzionale. L’evento, tenutosi presso Palazzo Wedekind, ha voluto introdurre un nuovo mindset nelle relazioni istituzionali: la Corporate Political Responsibility (Cpr). L’edizione del 2023, svoltosi in partnership con Adl Consulting, ha illustrato un nuovo approccio che sottolinea come la responsabilità delle imprese sul fronte ambientale, economico e sociale debba estendersi anche alla sfera pubblica, dove gli attori privati giocano un importante ruolo nella creazione di valore, a beneficio della comunità.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.