Riciclo, Versari: “Ad oggi 64% popolazione fidelizzata a Biorepack”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Riciclo, Versari: “Ad oggi 64% popolazione fidelizzata a Biorepack”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Biorepack, consorzio nazionale per il riciclo organico degli imballaggi in bioplastica, ha presentato la relazione annuale relativa alle attività del 2022, in cui è emerso che la quantità di imballaggi riciclati nei circa 155 impianti di trattamento italiani ha raggiunto quota 60,7%, 10 punti percentuali in più rispetto all’obiettivo fissato per il 2025 (50%) e 5 punti in più rispetto a quello del 2030 (55%). A margine è intervenuto Marco Versari, presidente Consorzio Biorepack. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.