Poliziotta uccisa, il racconto del testimone: "Un colpo alla nuca" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Dom, Set

Poliziotta uccisa, il racconto del testimone: "Un colpo alla nuca" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Ho sentito tre spari in rapida successione, ho pensato a un atto intimidatorio, magari uno sgarro dopo la partita di ieri sera. Quindi ho sentito la gente gridare e sono sceso e con un amico che era già nell’androne ho visto la donna a terra, ormai senza vita, con un colpo di pistola alla nuca". Lo racconta un testimone, vicino di casa della poliziotta uccisa questa mattina in zona Torraccia e anche lui agente, in pensione da 4 mesi. 

"La posizione del corpo era strana, le ginocchia piegate, la faccia all’insù. Aveva in mano dei fogli della Asl, la borsa a tracolla era chiusa, il cellulare a terra", prosegue.  

"Secondo me l'uomo che ha sparato era nascosto nell’androne - aggiunge all'Adnkronos - le ha sparato da dietro mentre lei usciva in strada e solo dopo è salito in macchina sgommando per fuggire via". (di Silvia Mancinelli) 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.