Eular 2023: clinici, ricercatori e docenti al congresso europeo di Reumatologia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Eular 2023: clinici, ricercatori e docenti al congresso europeo di Reumatologia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione della seconda delle quattro giornate dell’edizione 2023 del congresso europeo della reumatologia, evento che riunisce tutte le società europee di reumatologia, finalizzato a ricerca, prevenzione, terapia e riabilitazione delle patologie reumatiche, sono intervenuti Luca Iaccarino, professore di Reumatologia all’università di Padova, Andrea Doria, responsabile dell’Uoc di Reumatologia dell’azienda ospedaliera di Padova e il responsabile del Centro vasculiti della stessa Unità, Roberto Padoan. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.