Innovazione, Mazzoncini (A2A): “Puntare su giovani per affrontare grandi sfide del pianeta”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Innovazione, Mazzoncini (A2A): “Puntare su giovani per affrontare grandi sfide del pianeta”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Renato Mazzoncini, amministratore delegato e direttore generale della Società A2A è intervenuto a margine dell’evento Young Innovation Business Forum, durante il quale è stato presentato il rapporto Dell’Osservatorio su Innovazione e Digitale, “Giovani, innovazione e transizione digitale” promosso da ANGI (Associazione Nazionale Giovani Innovatori) Ricerche in collaborazione con Lab21.01, parlando del ruolo centrale dei giovani per affrontare il cambiamento climatico, L’Earth overshoot day e i conflitti bellici attraverso l’innovazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.